
A casa mia è proibito dire che gli elettrodomestici stanno durando molto. Per esperienza so che quelli ci sentono e per dispetto si schiantano. Boomerang o legge dell’attrazione? Il risultato non cambia. Sono solo grandi scocciatture.
Così anche per le malattie. Non si dice: è da molto che non mi viene il raffreddore. L’indomani è sicuro al 100% che avrò consumato innumerevoli pacchetti di fazzoletti.
Però a volte mi dimentico e ci casco. Nel post precedente vi ho raccontato che al rappresentante di classe ho minacciato di mettermi in malattia. Ebbene: sono a casa malata. Febbre, tosse e dolori vari alle ossa. Ho fatto il tampone, non è Covid. Anche se la farmacista mi ha detto che era troppo presto. Fatto sta che starò a casa per tutta la settimana.
Ora lo posso dire, tanto ormai sono malata, erano circa 4 anni che non avevo questi sintomi. Per tutto questo periodo non ho avuto né Covid né influenza o raffreddori. Questa settimana avrei dovuto fare il vaccino per l’influenza, invece dovrò rimandare a quando starò meglio. Spero presto.
Devo ricordarmi che non si minaccia di mettersi in malattia. Perché poi succede veramente. È la legge del boomerang. 🤧
Hai ragione :santa pazienza!!!! Ma passerà anche questa e la prossima volta…MUTI!!!!
Ma noooooo… Da noi si dice che te la sei chiamata… Vabbè, passerà anche questa.
Santa pazienza
Benché io tendenzialmente non creda all’esistenza della sfiga, in queste occasioni le mie certezze subiscono uno scossone.
Perché, in effetti, quello che racconti a volte capita anche a me.
Non ci crediamo, ma capita. È così e basta.
Oltre che il rappresentante di classe andrà in giro a dire che l’hai fatto apposta
No. Sì è ammalata pure la figlia. Il 30% dei bambini è malato🤢
Mi dispiace molto Speranza
Grazie
Buona pronta guarigione!
Grazie 🙏