Con l’allentamento delle misure della quarantena della nella fase 2, ho approfittato subito per fare delle lunghe camminate in campagna. Sono minuti preziosi perché la didattica a distanza ha triplicato l’impegno come già detto da me e confermato da tutti, genitori e insegnanti, di tutto il mondo, non ho molto tempo per scrivere dei post. A dire il vero non ho neanche il tempo di pensarli, tipo: oggi scriverei questo e quello. Niente.
Dopo tanti giorni chiusa in casa, ora preferisco strappare un’oretta scarsa ogni giorno per rifarmi gli occhi con lo spettacolo che la natura mi offre a due minuti da casa mia. È l’opportunità di abitare in un paese, neanche tanto piccolo, della Sardegna. Così oggi invece di parole vi offro 10 scatti.
Buona visione










Lovelyy blog you have
dopo tanto tempo chiuse in casa avevamo proprio voglia di respirare davvero aria pulita e la natura ci offre molto, dobbiamo solo imparare a rispettarla di più
È verissimo!
Ma è un carciofo…. Che bello.
Forse il 18 riprendo a lavorare e sono preoccupata, oltre che del lavoro che non sarà più come prima, anche x la didattica di mio figlio, che da solo si perde…
Scatti molto graditi grazie. La didattica on line, elemento caratterizzante di questo isolamento, sta facendo parecchie vittime. Un caro abbraccio
È vero, siamo tutti stanchi. Non vedo l’ora che sia finito l’anno scolastico.