
Sabato 8 dicembre abbiamo festeggiato le nozze d’acciaio che sono 11 anni di matrimonio, che sono 132 mesi, che equivalgono a 4018 giorni. Mi piace fare i calcoli dei giorni perché i numeri sono più grandi e mi rendo conto dello scorrere del tempo. Tempo pieno di tante cose gioiose e tristi, tempo trascorso spesso mano nella mano, a volte lontani e insofferenti. Tutto normale. Siamo ancora qui a voler sostenerci e a ridere insieme.

Pensavamo di non riuscire a mantenere la tradizione di andare a Messa a Cagliari e a pranzo in un ristorante del centro della città, invece, nonostante il periodo nero dei nostri genitori, abbiamo rispettato la tradizione. Siamo grati di questa finestra di serenità e gioia.
E anche se un po’ in ritardo, riesco a rispettare anche la tradizione del post riservato al nostro anniversario di nozze.

Buon inizio di settimana.
Qui da alcuni giorni c’è un forte maestrale che scompiglia tutto, ma ci voleva per asciugare le terre intrise dalle pioggia dei giorni scorsi.
Eh già, come sempre festeggiamo l’anniversario a 3 mesi esatti di distanza ma ci siamo sposate lo stesso anno, ce lo ricordiamo ogni anno ed è una piccola tradizione pure questa. Auguri col cuore.
Eh, sì. Io mi ricordo sempre di voi.
Tanti tanti 8 nella nostra vita!
Auguri anche qua per il compleanno!
Auguroni.
Grazie!