Come previsto mentre guarisco, molto lentamente, dall’influenza Mylove se l’è beccata in pieno. Sarei dovuta rientrare a scuola ieri, ma visto che la voce era ancora a livello cavernicolo e che molti alunni sono assenti per la stessa causa, ho pensato bene di seguire il consiglio di tutti di stare ancora in casa e rientrare direttamente martedì. In effetti è meglio rientrare con un po’ più di forze per affrontare le varie situazioni scolastiche.
Le grane non mancano mai, e a quanto pare nei giorni della mia assenza ne sono scoppiate due belle grosse, che mi sono risparmiata alla grande. E’ proprio il mio anno. Altre volte mi avrebbero preso in pieno! Mi sento un po’ in colpa per il fatto che mi stia facendo scivolare certe situazioni di malessere. Mi sembra di essere egoista. Ma poi riflettendo sul fatto che non ne sono la causa e che non sono chiamata in prima persona a rispondere dell’operato di altri, posso tranquillamente sotterrare i sensi di colpa.
La bilancia sta dando nuovamente i numeri giusti. L’influenza non mi ha tolto l’appetito, comunque sto mangiando meno. Chi ha voglia di masticare cibi troppo elaborati? Poi che spreco! Tanta fatica per non sentire i sapori!
Buon fine settimana a tutti! Sani e malati
Rimettiti! Vorrei prendermi due giorni per riposarmi…che voglia di estate!!
Sono guarita, domani rientro! Sono pure contenta 🙂 Riguardati perché il corpo lo richiede!
Anche io ripresa ma con un sacco di rotture di scatole (serratura rotta, lavori di casa…e settimana prossima sarò via per lavoro) Uffi! Buon we
Grazie! Intanto ci godiamo la domenica 🙂
Però io nonostante la poca fame, i saporacci e le tante minestrine, non ho perso manco un grammo. Mannaggia. E così anche voi influenza in coppia. Sono felice che sia il tuo anno, lo si vede anche in questi piccoli/grandi dettagli che racconti. Hai fatto bene a protrarre la malattia, cautela sister cautela. Bacio
Ormai non ho più l’età per fare colpi di testa!
🙂 buon fine settimana.
Ciao bella, anche tu malatina! Guarisci presto.