
L’anno nuovo è iniziato bene. Una cena con 12 persone di cui due bimbi, uno di otto e una di due, che hanno retto fino alle tre e mezza! Un minuto dopo sono crollati! L’ultimo dell’anno è finito con la magia regalata da minuscoli fiocchi di neve che hanno ricoperto tutto e sono stati lì a farci compagnia fino alla fine. Da noi, più che pianura non si può, la neve è un evento raro, l’ultima volta è stata vent’anni fa e io manco c’ero.

E’ stato l’ultimo regalo del 2014. Che era iniziato così così, ma poi c’è stato un crescendo meraviglioso che a quanto dicono le stelle, durerà tutto il 2015. Sono del Leone e questo è il nostro anno. Pure mia sorella è del Leone, ma non ha quest’impressione. Dipenderà dalla decade, ma soprattutto da quello che ti piomba addosso e dalle forze che hai per combattere.
Quindi eccomi, qua pronta e scattante, con calma però. Voglio godermi ancora questi giorni lenti e pigri. Ho tanti progetti e idee. Come al solito qualcuna la realizzerò, qualche altra no, qualcosa andrà male, qualcosa andrà bene. Io e Mylove abbiamo un unico grande progetto. Vorremmo tanto che si realizzasse, e sento che potrebbe davvero accadere 🙂

Auguro a tutti un anno di risate e sorrisi. La vita ci sorriderà se la guardiamo sorridendo e ridendo di noi stessi ci divertiremo un sacco! * Buon 2015
* Sono frasi che mi ronzano in testa da sempre perché stampate in cartoncini delle paoline, che hanno regalato a me tanti anni fa e poi ho comprato e regalato in quantità industriali.
Frate Indovino, quanto mi piaceva!
Ecco un’altra fan! 🙂
Tantissimi auguri per un anno nuovo meraviglioso e pieno di sorrisi!
un abbraccio
Sybille
🙂 🙂 🙂
Auguri!!! Ps sai che il calendario era quello adorato da mia nonna!
Ce l’avevano tutti! Non ce n’erano altri. A parte quelli dei camionisti e gommisti!
Ci sono tante curiosità che mi dispiace tanto buttarli, infatti li sto conservando e lì registro le cose che non voglio dimenticare.
Scusi, notizie sul sagittario? Il calendario di frate indovino, che mito, i miei nonni ce l’avevano e adoravo sfogliarlo, era un sacco che non lo vedevo. Adesso sto scrivendo il romanzo, sta sera o domani metto anch’io la bella margheritona. Ancora auguriiiii per tutto ma soprattutto per il super progetto
Se non ho capito male, tutti i segni di fuoco andranno bene, ma il re indiscusso dello zodiaco è il leone!
Il calendario mi arriva direttamente a casa da tantissimi anni verso settembre. Poi io mando i soldi con il bollettino. Rimane un mistero irrisolto il nome di chi mi fece il primo abbonamento.
Buoni sorrisi!
Bel post di speranza:-)
Grazie Rosa! Chi ben comincia…