Aggiornamenti domenicali

Buona domenica a tutti. Stanotte è piovuto, ma ora c’è il sole.  Non abbiamo ancora avuto il bisogno di accendere il riscaldamento. Le temperature sono ancora miti, e noi ringraziamo.

Il suocero è uscito dall’ospedale e diciamo che sta bene, cioè è in quella fase post operatoria, ricordo che gli hanno messo le sacche ai reni. Ieri è pure andato a piedi all’orto per vedere i gatti e prendere un po’ d’aria. Sembrava contento e sereno. Non abbiamo ancora capito se sa o no. Ma a questo punto non ci interessa. Viviamo alla giornata e poi si vedrà.

Per il resto è stata una settimana massacrante, sempre a scuola, anche di sera. Meno male che lavoro con serenità e soddisfazione. Talvolta anche ridendo di gusto delle cretinate che diciamo o combiniamo. Benedetto preside e chi ce lo ha mandato.

Non crediate che abbia sepolto la pma. Neanche per sogno. Vi dirò che nonostante tutto, nonostante posso sembrare sommersa da altro, nonostante siamo settimane che non ne parliamo (sto aspettando alcuni esiti medici), quella è la mia prima questione! Che sta sedimentando e fermentando in silenzio. Per ora è tutto qui.

Leggo al volo i miei blog preferiti, talvolta riesco a commentare, altre volte credo di averlo fatto, perché ci sono delle cose bellissime e interessanti che leggo e mi fanno riflettere. Spero di tornare presto ad una vita sociale accettabile, almeno sul web!

Intanto buona domenica e forza Cagliari! che gioca all’ora di pranzo.

 

6 pensieri riguardo “Aggiornamenti domenicali

    1. Il nonno combatte da due anni dei tumori. Ogni tot di tempo finisce in ospedale e torna con “un pezzo” in meno. Se la combatte a modo suo e noi con lui. Bacioni a Valentina.

  1. OK Forza Cagliari e Forza suocero. Non saprai mai davvero se sa, per la mia esperienza, e sarà un po’ un bene un po’ un cruccio. Buonissima domenica. So che ci sei.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.