Il periodaccio di impegni incrociati e stress a manetta dovrebbe essere giunto quasi al termine. Dico così perché gli agguati sono sempre dietro l’angolo, e a pensarci bene c’è mio suocero che deve subire un altro intervento pesante, ma almeno non sono tutte le sere a scuola! Potrò riprendere in mano la mia vita e dare una bella ripulita al cortile. Il maestrale furioso della settimana scorsa non ha fatto grandi danni, ma la terra scricchiola sotto i piedi ed è veramente fastidiosa.
L’autunno sta lentamente avanzando, indosso pants lunghi, calzini e t-shirt a maniche lunghe. Intanto ho inaugurato la stagione dell’aerosol, evviva! In queste occasioni guadagno sempre i primissimi posti, mai gli ultimi. Oggi è una bella giornata di sole autunnale, ma abbiamo appena deciso di uscire la sera e andare al cinema. Il film prescelto è Amore cucina e curry. Un film leggero e spensierato. Giusto quello che ci vuole in questo momento.
Auguro a tutti di trascorrere una bella e serena domenica. A si biri
Buona domenica anche a te! Io ho iniziato a lavorare ad un progetto di mobilita’ del personale…ma ieri e oggi relax, ci e’ scappata pure una gita a Siena, citta’ che adoro.
A nosi biere
Siena! Mi manca, in verità mi mancano pure Firenze e tutta la Toscana da visitare. Ce le ho tutte in lista.
È carino il film, l’ho visto un paio di settimane fa. Buono il cibo indiano, quest’estate ne ho fatte scorpacciate (sto ancora lottando con 1kg di troppo!).
Come mai aerosol? Allergia?
Io qua sto ancora in pantaloni corti!!!!
Quando si tratta di cibo, noi andiamo sul sicuro. Sia a mangiarlo che a vederlo cucinare!
Aerosol per principio sinusite! uffff.
Il film sembra proprio quello giusto. Buona ripresa. Sbaglio o non vedo più i commenti ai post precedenti? Mi spiace per tuo suocero davvero. Se vai da me c’è la foto giusta per te, pazzesca analogia. Bacione
Ora controllo cos’è successo ai commenti. Grazie e buona domenica!
questo weekend è la fiera dell’aerosol 😉
Oh,yes! Il cambio di stagione è malefico per tutti.