Avrete capito che in spiaggia non ho letto molti libri. Come potevo tuffare gli occhi in una pagina di libro con lo spettacolo della natura e soprattutto quello umano che erà lì sotto il naso? Per leggere c’è sempre tempo!
A me non verrebbe mai in mente di giocare a carte in spiaggia!
La signora allena la mente con i cruciverba e rebus!
Che c’è di meglio fare un po’ di yoga al tramonto davanti al mare?
Clan famigliare che pranza in riva al mare. Secondo voi mangiavano solo frutta e verdura?
Se una ha i capelli lunghi e non ha fatto in tempo ad andare dal parrucchiere le treccine possono risolvere il problema!
Questo ragazzo merita il premio gentilezza: l’arenile era punteggiato di castelli e costruzioni di sabbia fatte dai bambini : per non rovinarle ha trovato una soluzione. Chiamala creatività!
La novità di quest’anno è questo pastore: vende forme di pecorino. Assaggi, se ti piace ritiri la merce quando vai via. Ti aspetta anche a mezzanotte. Chi ha detto che in Italia non c’è flessibilità?
Non scagliamo il primo granello di sabbia! Chi in spiaggia non ha sbirciato nel cellulare? I nostri blog e bacheche sono affogati in un mare di foto dei nostri luoghi di vacanze!
Mylove spiaggiato. Giusto per non dimenticare chi è da dove viene ha voluto l’asciugamano sardo! Ajò!
meravigliosa spiaggia 🙂 il pastore che vende il pecorino mi mancava, fantastico!!! Buon rientro a scuola sereno 🙂
Grazie. Anche a me mancava il pastore in spiaggia!
cara Speranza, buona ripresa. Mi è piaciuta molto la tua carrellata di tipi da spiaggia, come una rubrica, e le ultime foto di S. Antioco sono davvero incantevoli. La penso come te rigurdo l’infertilità e questo inizio ha un sapore nuovo proprio perchè abbiamo fatto pace con tanti fantasmi. Buona scuola. Un abbraccio
Grazie Sandra bella, hai visto la bella umanità mezzo nuda in spiaggia? Per quanto riguarda l’infertilità, non è andata come volevamo, ma non ci ha sottomesso. eh eh eh. Siamo gente di pelle dura noi.